Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com

Accessori: il paraschizzi per la cucina in vetro

Utilizza il paraschizzi per la cucina in vetro come cornice per un'immagine simbolo

Com'è arredata la tua cucina? Prediligi uno stile moderno o ti piace di più il classico? Qualunque sia la tua posizione in merito, abbiamo una proposta per te.
Nova Vetro, azienda leader nel settore del vetro piano, realizza manufatti di generi diversi per la tua casa su misura e con le finiture che desideri.
Uno degli accessori più richiesti negli ultimi tempi, probabilmente per la sua utilità pratica ma anche per la raffinatezza estetica, è il paraschizzi per la cucina in vetro.
Si tratta di una lastra che viene montata nello spazio retrostante i fornelli, e serve a proteggere la parete da eventuali schizzi di olio, sugo o bevande che possono macchiare l'intonaco e rendere spiacevole soprattutto la pulitura della superficie. L'alternativa alle classiche piastrelle in ceramica o terracotta è proprio il paraschizzi per la cucina in vetro: una semplice passata con un panno umido o prodotti per questo materiale, ed il gioco è fatto! Oltre a rendere semplice la pulizia del piano cottura, è anche una soluzione elegante e diversa dal solito: potrai far imprimere, grazie alla serigrafia, anche un'immagine o una frase e, lavorando di fantasia, apporre dietro il tuo paraschizzi per la cucina in vetro una texture o qualsiasi altra stampa 2D da avere visibile come sfondo delle tue preparazioni.
Un'idea simpatica può essere quella di mettere un'immagine di pentole in cottura che suggeriscono l'idea dell'utilizzo dei fornelli anche quando questi non sono in uso, oppure dedicare qualche parola alla tua famiglia o ai tuoi coinquilini riguardo l'arte della cucina!
Libera la creatività con il paraschizzi per la cucina in vetro!
 


Vedi anche
09/07/2017
09/03/2018
09/02/2018
09/09/2017
Paraschizzi in vetro
09/09/2018
09/06/2017
Archivio