Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com
23/05/2018

Ecco perché scegliere i tavoli in vetro per uffici!

Diversi importanti designer hanno avuto a che fare con tavoli in vetro per uffici e non


Ecco perch scegliere i tavoli in vetro per uffici!

Nova Vetro ha una proposta per la tua azienda: perché non prendere dei tavoli in vetro per uffici, al posto delle solite scrivanie?
Questo materiale così antico e al testo stesso contemporaneo rende subito particolare qualsiasi arredo, grazie al suo fascino innato, alle potenzialità di trasformabilità che ha e alla trasparenza: quest'ultima diventa anche un simbolo, nel momento in cui parliamo di lavoro, tanto che molte grandi compagnie nonché architetti hanno eretto dei veri monumenti a questo materiale, osannandolo come fosse un vero idolo.
I tavoli in vetro per uffici possono essere, in piccolo, uno specchio che riflette la stessa immagine: chiarezza e trasparenza della materia divengono un parallelo delle stesse qualità a livello lavorativo,di investimento e anche di contatto con i clienti, oltre che un piacere per i dipendenti stessi.
Scegliere dei tavoli in vetro per uffici significa quindi dichiarare tacitamente le proprie intenzioni pulite, facendovi conquistare immediatamente un po' della fiducia delle persone che si rivolgono a voi.
Cini Boeri è stata una delle designer che per prima ha reso visibili tante delle caratteristiche di questo splendido mezzo di espressione, grazie alla sua poltrona Ghost, in vetro curvato, che incredibilmente rende confortevole una seduta che altresì sarebbe stata dura e spigolosa, così come Vittorio Livi con il suo tavolo Ragno.
Personaggi come questi ci hanno suggerito l'idea di creare dei tavoli in vetro per uffici che rendano migliori le vostre postazioni!
 



Vedi anche
23/02/2018 Come immagini il tuo arredamento in vetro per uffici?

23/11/2017 Pareti in vetro per uffici di Nova Vetro

23/04/2017 Arredo per negozi: qualcosa di più unico che raro

23/12/2017 L'arredo in vetro per uffici Novavetro

23/01/2018 L'arredo di vetro per i negozi contemporaneo


Archivio