Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com
24/07/2017

Il box doccia in vetro, comodo e pratico

Box doccia VS vasca... parliamo di comodità e praticità tutti i giorni nel vostro bagno.


Il box doccia in vetro, comodo e pratico

Sono sempre di più le persone che preferiscono un bel box doccia rispetto alle tradizionali vasche, soprattutto per le dimensioni e la praticità della struttura. Una volta le case e soprattutto i bagni erano molto più grandi di superficie, oggi gli spazi si sono ridotti ed un box doccia è molto più comodo e pratico sotto tutti i punti di vista. Il vetro deve essere studiato e progettato ad hoc, se sceglierete una struttura resistente e lavorata nel modo giusto sarete certi di non doverlo cambiare dopo poco tempo e di averlo sempre come nuovo.
Sia che vogliate rinnovare il vostro vecchio box doccia, sia che vogliate realizzarlo ex novo, contattate Nova Vetro, azienda leader nel settore delle lavorazioni del vetro, per progettarlo con noi. Garanzia 100% Made in Italy, qualità assicurata nel materiale e nelle lavorazioni, di meglio non potrete chiedere. Trasformate il vostro bagno in qualcosa di unico, rendete la doccia il più possibile comoda non solo per il vostro relax di fine giornata ma anche per il momento dei mestieri e delle pulizie.
Nova Vetro lavora lastre di piccole e di grandi dimensioni, quindi può realizzare box doccia in vetro sia piccoli che grandi. A voi poi la scelta di effettuare personalizzazioni alle pareti, magari un disegno geometrico o una leggera opacizzazione. Come diciamo sempre, ogni disegno è su misura.

Per qualsiasi informazione o richiesta preventivo, contattateci.



Vedi anche
24/09/2017 Un nuovo box doccia in vetro per il vostro bagno


Archivio