Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com

La doccia in vetro da personalizzare

La doccia in vetro NovaVetro: per vivere l'intimità del vostro bagno fra gioco e protezione

Cosa vi viene in mente se diciamo “doccia in vetro”? In linea generale, tutti abbiamo ricordi differenti, a seconda della nostra storia, di ciò che ci ha accompagnato negli anni, della famiglia, gli amici, i luoghi di cui abbiamo memoria e delle particolarità che ci hanno colpito. Ciascuno ha immagini e sensazioni personali che qualche stimolo esterno, in un momento della vita o della giornata, gli suscita. Ma di certo ce n'è una che appartiene alla maggior parte di noi: il vapore che offusca lo specchio o la doccia di vetro dopo il bagno, su cui da bambini disegnavamo le forme dei nostri animali preferiti, o scrivevamo le prime parole. Oltre a coccolarci, questo pensiero ci immerge subito in un'atmosfera familiare, che ci culla.
I nostri designer, in NovaVetro, si ispirano anche a queste percezioni per creare i nostri prodotti: la doccia in vetro è uno degli elementi che più amiamo proprio perchè rappresenta un momento di grande intimità e relax, rimanda al gioco e alla riappropriazione del proprio spazio individuale, descrivendo un momento della giornata davvero importante.
E' per questo motivo che teniamo particolarmente a dargli forma, perché arrivi nelle vostre case come un elemento amichevole e sicuro, in cui sentirvi protetti e a vostro agio.
Ed è anche per questa ragione che lasciamo proprio a voi la possibilità di decidere dimensioni e forma che preferite per la vostra doccia in vetro, oltre alla possibilità di applicare nei punti che vorrete delle fasce oscuranti in vetro satinato, per proteggere la vostra privacy.
 


Vedi anche
18/10/2017
18/01/2018
18/09/2017
18/07/2017
18/03/2018
18/08/2018
Archivio