Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com

Le porte scorrevoli in vetro si affacciano sull'esterno

Nova Vetro realizza su misura le tue porte scorrevoli in vetro

Con l'arrivo della stagione calda, la luce del sole estende la sua durata durante il giorno coprendo la maggior parte delle ore, ma in autunno e in inverno abbiamo la possibilità di goderne per meno tempo: avere delle porte scorrevoli in vetro che ci permettono di far filtrare i raggi solari ed illuminare la casa in maniera naturale, ci consente di risparmiare energia elettrica, e anche di osservare il panorama che ci circonda.
Ad esempio, le porte scorrevoli in vetro che separano l'interno dell'abitazione da un portico o da una veranda, sono ideali per una casa di campagna circondata dal verde.  Immaginiamo la bellezza di un pranzo o un aperitivo all'aperto con la possibilità di tenere sotto controllo l'interno, oppure il contrario: quando siamo fra le mura domestiche, non ci sentiremo oppressi perché le grandi vetrate ci permettono di essere in contatto visivo con uno spazio aperto. Se abitiamo su un lago, ad esempio, lo spettacolo è assicurato: una distesa d'acqua per rilassare i sensi, che possiamo comodamente osservare dal divano attraverso le porte scorrevoli in vetro, anche nelle giornate più fredde, sotto il nostro plaid preferito, con una tazza di the ed un buon libro a farci compagnia.
E che dire del fascino della notte? Un giardino illuminato da lanterne, raggiungibile dalle porte scorrevoli di vetro poste di fronte ad esso, una tavola imbandita in attesa degli amici e la festa è quasi pronta!
Rivolgiti agli esperti di NovaVetro per avere un preventivo e scopri tutti i prodotti sul sito www.novavetro.com, realizzabili su misura per te!


Vedi anche
28/10/2017
28/02/2018
28/07/2017
28/05/2017
28/12/2017
28/08/2017
Archivio