Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com
31/07/2017

Parapetti in vetro: che caratteristiche devono avere?

I parapetti in vetro devono essere sicuri ma anche belli esteticamente, contattate Nova Vetro


Parapetti in vetro: che caratteristiche devono avere?

Quando parliamo di arredamento, intendiamo proprio tutti gli elementi, anche i parapetti. É proprio così, è possibile realizzare non solo le pareti, le porte, le ringhiere, le scale e le tettoie con questo materiale, ma anche i parapetti...IN VETRO!
Stiamo parlando proprio del vetro, questo elemento così speciale e particolare: allo stesso tempo delicato e robusto, versatile e caratterizzante, completamente personalizzabile. Noi di Nova Vetro lavoriamo piccole e grandi lastre per realizzare arredamento non solo per case private ma anche uffici, negozi e altre attività.
Oggi parliamo dei parapetti in vetro, i quali devono necessariamente avere due caratteristiche:
1. SICUREZZA.
Il parapetto in vetro deve essere sicuro come prima cosa, è veramente necessario. La sua funzione è quella di proteggere le persone dalla caduta accidentale da due piani a dislivello, quindi la solidità e robustezza del materiale devono essere garantite.
2. ESTETICA.
Ovviamente, anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto se si tratta di dimore particolarmente lussuose o arredate in stile moderno. Il grande parco macchine del laboratorio di Nova Vetro vi permette di personalizzare i parapetti in vetro come desiderate, lasciate spazio alla fantasia!

Per richiedere un preventivo senza impegno contattateci, siamo a vostra più completa disposizione. Sfruttate queste ultime settimane d'estate per migliorare la vostra casa!



Vedi anche
31/10/2017 Parapetti in vetro per la vostra casa

31/08/2017 Arredo in vetro per privati e uffici/negozi

31/05/2017 Arredamento in vetro, con la nostra azienda un lavoro d'eccellenza

31/04/2017 Arredo per negozi: qualcosa di pi├╣ unico che raro


Archivio