Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com
12/06/2017

Retro cucine in vetro, che armonia con il vostro arredamento

Retro cucine in vetro che arricchirà ulteriormente la vostra cucina.


Retro cucine in vetro, che armonia con il vostro arredamento

Come già abbiamo detto più volte, Nova Vetro lavora sia con architetti e designer d'interni per aziende ed uffici, sia con privati per arredamento di case e dimore. Oggi parliamo di un nostro prodotto molto di tendenza in questi ultimi anni, il “retro cucine in vetro”. Avete capito bene, al posto del classico paraschizzi costituito da mattonelle o altro materiale simile, oggi è possibile realizzare questo “accessorio” in vetro, ovviamente su misura e personalizzato.
Nova Vetro, dopo aver parlato e ricevuto dal cliente tutte le informazioni e le misure, potrà procedere con un primo progetto/disegno, in modo tale da proporvi svariate soluzioni e scegliere quella che più vi piace. In base allo stile del vostro arredamento, ai colori, alle personalizzazioni ed anche alle decorazioni già presenti nella vostra cucina, il retro cucine in vetro sarà completamente armonizzato e arricchirà ulteriormente l'ambiente.
Estetica sì, ma non dimentichiamo la grande utilità e la funzionalità di questa struttura. Installata correttamente dietro il piano cottura, il piano di lavoro e il lavello, salverà le pareti e la tinteggiatura da schizzi di acqua, vapore, residui di cibo in cottura e quant'altro. Con un semplice panno bagnato e del detergente potrete con grande facilità pulire il retro cucine in vetro e far tornare tutto estremamente brillante!
Cosa aspettate? Contattate Nova Vetro per capire meglio di cosa si tratta e come procedere, fatevi preparare un progetto ed un preventivo!



Vedi anche
12/08/2017 Retro cucine in vetro: moda e tendenza

12/11/2017 I retro cucine in vetro, per proteggere il muro con stile

12/05/2017 Retro cucine in vetro personalizzato

12/07/2017 Paraschizzi per la cucina in vetro

12/05/2017 Arredamento in vetro, con la nostra azienda un lavoro d'eccellenza


Archivio