Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com
08/05/2017

Retro cucine in vetro personalizzato

Retro cucine in vetro estremamente funzionale ed esteticamente bellissimo.


Retro cucine in vetro personalizzato

Tra i tantissimi prodotti che escono dal nostro laboratorio, ci sono anche i retro cucine in vetro. Quanti di voi li hanno scelti per la propria dimora? Quanti di voi invece vorrebbero sostituirli ai vecchi paraschizzi di ceramica oramai rovinati o demodè?
Partiamo dall'inizio, il retro cucine in vetro è un elemento che viene installato generalmente dietro i fornelli per proteggere il muro e la parete da tutti gli schizzi provocati durante la cottura del cibo. La scelta del vetro come elemento costitutivo è estremamente comoda, in quando facilmente lavabile, quindi funzionale, ma anche molto elegante e discreta, gradevole all'occhio e armonizzata con il vostro arredamento. Soprattutto se avete scelto mobili lucidi e laccati, i nostri retro cucine in vetro sono perfetti, l'effetto ottico finale è notevole.

Come tutti i prodotti firmati Nova Vetro, anche questi retro cucine in vetro sono completamente personalizzati e possono essere lavorati con tutte le più moderne tecniche, per realizzarli esattamente come desiderate e immaginate. Sicurezza, qualità, estetica, funzionalità... perchè rinunciare a questo privilegio? Perchè rinunciare a creare e personalizzare la vostra cucina? E' uno degli spazi della casa in cui passerete la maggior parte del vostro tempo, non trascurate nulla!
Per qualsiasi informazione o preventivo, contattateci senza alcun impegno.



Vedi anche
08/08/2017 Retro cucine in vetro: moda e tendenza

08/11/2017 I retro cucine in vetro, per proteggere il muro con stile

08/06/2017 Retro cucine in vetro, che armonia con il vostro arredamento

08/06/2018 Cosa sono le retro cucine in vetro?

08/08/2017 Arredo in vetro per privati e uffici/negozi


Archivio