Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com

Il box doccia in vetro infrangibile

Nova Vetro: box doccia in vetro di ogni dimensione

Sapete cos'è la tempratura? 
E' il processo termico attraverso il quale il vetro viene reso resistente agli urti ed alle sollecitazioni esterne, e che gli permette (in caso estremo di rottura) di infrangersi in tante piccole parti dai profili arrotondati e non taglienti. E' una procedura che viene applicata sul vetro piano, soprattutto se questo fa parte di costruzioni o elementi d'arredo. Nova Vetro la utilizza, ovviamente, anche per i suoi box doccia in vetro, i quali oltre ad essere super chic, hanno anche grande resistenza e sono garantiti perchè rispettano le vigenti norme in vigore.
Attualmente, è possibile ridurre al minino tutti gli elementi di giunzione per creare un effetto straordinario di leggerezza e pulizia del design, e soprattutto produciamo box doccia in vetro su misura in modo da renderli perfetti per qualsiasi bagno. Per una maggiore facilità nella pulizia delle pareti, inoltre, è possibile applicare sulla superficie delle lastre un trattamento anti calcare, cosicchè gli scomodi aloni che l'acqua rilascia man mano che viene utilizzata la doccia scivolino in gran parte via da soli, mentre i residui siano rimovibili con grande semplicità.
Un box doccia in vetro che si rispetti possiede tutte queste caratteristiche, che donano all'esperienza del bagno un alone di relax aggiuntivo, ed aiutano a distendere i muscoli dopo lunghe giornate di lavoro.
Richiedici un preventivo per il tuo box doccia in vetro, stabilendo dimensioni delle pareti e tipologia di giunzioni: realizzeremo per te esattamente quello che desideri.
 


Vedi anche
23/10/2017
23/01/2018
23/09/2017
23/07/2017
23/03/2018
23/01/2018
Archivio