Tel. (+39) 035.527138  |  Fax (+39) 035.339852  |  info@novavetro.com
10/07/2017

Paraschizzi per la cucina in vetro

Paraschizzi per la cucina in vetro, ve lo hanno mai proposto? Nova Vetro sì!


Paraschizzi per la cucina in vetro

Avete mai visto un paraschizzi per la cucina in vetro? Generalmente vi propongono tutti ceramica o finte piastrelle che si armonizzano bene con il resto dell'arredamento... scommettiamo che nessuno mai vi ha proposto questo materiale come retro del piano cottura. Nova Vetro, azienda esperta nella lavorazione di lastre più o meno grandi di vetro, realizza accessori d'arredamento e strutture completamente personalizzate per le vostre case o i vostri uffici, tra cui ci sono proprio i praschizzi della cucina.
Perchè scegliere un paraschizzi della cucina in vetro? Partiamo da ciò che più colpisce all'occhio: l'estetica. Il vetro è estremamente elegante e versatile, si abbina perfettamente ad arredamenti molto classici ma anche a quelli super moderni, dai colori molto neutri a quelli più spinti ed accesi. Non faticheremo quindi a proporvi una cosa che sia armonica con il resto dell'ambiente.
Secondo poi, parliamo di funzionalità. Cucinando i fumi e gli schizzi del cibo dalle vostre padelle potrebbero rovinare in modo irreparabile (o quasi) le pareti della vostra cucina, il paraschizzi in vetro serve proprio a questo. Con un semplice panno bagnato e un prodotto per la pulizia “gentile”, ritornerà come nuovo, alla semplice passata di mano. Cosa aggiungere? Massima protezione, minimo sforzo.
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci.
 



Vedi anche
10/09/2017 Un paraschizzi per la cucina in vetro che si adatta a tutti gli arredi

10/06/2017 Retro cucine in vetro, che armonia con il vostro arredamento

10/05/2017 Retro cucine in vetro personalizzato

10/08/2017 Retro cucine in vetro: moda e tendenza

10/08/2017 Arredo in vetro per privati e uffici/negozi


Archivio